Esonero+e+ribaltone%3A+Gattuso+pronto+a+tornare+in+panchina
serieanewscom
/2021/12/02/gattuso-ct-grecia-esonero-ribaltone-nuova-panchina/amp/
Serie A

Esonero e ribaltone: Gattuso pronto a tornare in panchina

Scritto da
Alessia Gentile

Nuova panchina in vista per Gattuso: il CT della Grecia ha lasciato il suo compito, l’ex Napoli potrebbe accettare la sfida.

Potrebbero adesso davvero aprirsi le porte di una nuova sfida per Gennaro Gattuso: dopo le esperienze sulle panchine di Milan e Napoli e dopo quanto accaduto alla Fiorentina, il tecnico può adesso tornare ad allenare. Era stato accostato al Genoa che poi però gli ha preferito Shevchenko. La Grecia, però, starebbe cercando un nuovo CT e Gattuso potrebbe accettare questo compito.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gennaro Gattuso (LaPresse)

Grecia in cerca di CT: Gattuso potrebbe avere una nuova panchina a disposizione

I media greci non hanno dubbi, il prossimo CT della Nazionale Ellenica potrebbe essere proprio Gennaro Gattuso. La federazione calcistica greca, infatti, lo vorrebbe alla guida del proprio gruppo. John van’t Schip ha da pochissimo consegnato le proprie dimissioni e la panchina è attualmente ancora scoperta.

LEGGI ANCHE >>> “Juventus, ma quali plusvalenze…”: l’inaspettato messaggio di Boniek

Per ora in corsa c’è anche il profilo di Manolo Jimenez, allenatore spagnolo rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza sulla panchina dell’AEK Atene. Avrebbe, quindi, già esperienza con il calcio greco. Ciò però non toglie che se l’allenatore italiano volesse, molto probabilmente, la Grecia potrebbe accoglierlo a braccia aperte.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

25 minuti ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

3 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

4 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

6 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

8 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

10 ore ago