Cristiano Ronaldo potrebbe saltare la sfida tra Manchester United e Crystal Palace per infortunio. Si sarebbe verificato dopo una sua tipica esultanza.
AllâOld Trafford fine settimana di esordio. Per Ralf Rangnick sarĂ la prima sulla panchina del Manchester United e per lâoccasione ci sarĂ la sfida contro il Crystal Palace. Entrambe le squadre vengono da periodi altalenanti, anche se quello dei padroni di casa è uno scenario decisamente piĂš sereno. Tuttavia, le notizie che giungono su Cristiano Ronaldo potrebbero ribaltare il fronte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico tedesco è intervenuto in conferenza stampa prima del match, elogiando le qualitĂ dellâex Juventus e lâimportanza che continua ad avere nellâeconomia della squadra, nonostante gli anni che passano: âHo visto CR7 contro lâArsenal, nel secondo tempo. A 36 anni è un professionista straordinario, non ho mai visto un giocatore ancora cosĂŹ in forma fisicamente. Può fare facilmente la differenzaâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âLe plusvalenze sono la zavorra del calcio italianoâ, lâanalisi di Bellinazzo
Lâesaltazione si scontra però con la realtĂ . Secondo quanto riferito da âThe Sunâ, Cristiano Ronaldo si sarebbe infortunato a seguito di unâesultanza. Tra lâironia e la preoccupazione, lâepisodio chiave pare sia stato il suo âSiuuuâ, atterrando male dopo aver saltato, in occasione del festeggiamento per il 3-2 allâArsenal. Un piccolo fastidio al ginocchio che potrebbe vederlo out nel giorno del debutto dellâallenatore tedesco sulla panchina dello United.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…