Cristiano Ronaldo potrebbe saltare la sfida tra Manchester United e Crystal Palace per infortunio. Si sarebbe verificato dopo una sua tipica esultanza.
AllâOld Trafford fine settimana di esordio. Per Ralf Rangnick sarĂ la prima sulla panchina del Manchester United e per lâoccasione ci sarĂ la sfida contro il Crystal Palace. Entrambe le squadre vengono da periodi altalenanti, anche se quello dei padroni di casa è uno scenario decisamente piĂš sereno. Tuttavia, le notizie che giungono su Cristiano Ronaldo potrebbero ribaltare il fronte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico tedesco è intervenuto in conferenza stampa prima del match, elogiando le qualitĂ dellâex Juventus e lâimportanza che continua ad avere nellâeconomia della squadra, nonostante gli anni che passano: âHo visto CR7 contro lâArsenal, nel secondo tempo. A 36 anni è un professionista straordinario, non ho mai visto un giocatore ancora cosĂŹ in forma fisicamente. Può fare facilmente la differenzaâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âLe plusvalenze sono la zavorra del calcio italianoâ, lâanalisi di Bellinazzo
Lâesaltazione si scontra però con la realtĂ . Secondo quanto riferito da âThe Sunâ, Cristiano Ronaldo si sarebbe infortunato a seguito di unâesultanza. Tra lâironia e la preoccupazione, lâepisodio chiave pare sia stato il suo âSiuuuâ, atterrando male dopo aver saltato, in occasione del festeggiamento per il 3-2 allâArsenal. Un piccolo fastidio al ginocchio che potrebbe vederlo out nel giorno del debutto dellâallenatore tedesco sulla panchina dello United.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…