Ronaldo rischia di non giocare: il motivo non lo indovinerete mai

Cristiano Ronaldo potrebbe saltare la sfida tra Manchester United e Crystal Palace per infortunio. Si sarebbe verificato dopo una sua tipica esultanza.

All’Old Trafford fine settimana di esordio. Per Ralf Rangnick sarà la prima sulla panchina del Manchester United e per l’occasione ci sarà la sfida contro il Crystal Palace. Entrambe le squadre vengono da periodi altalenanti, anche se quello dei padroni di casa è uno scenario decisamente più sereno. Tuttavia, le notizie che giungono su Cristiano Ronaldo potrebbero ribaltare il fronte.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Manchester United, Ronaldo in dubbio: infortunio dopo l’esultanza

Cristiano Ronaldo esulta contro l'Arsenal
Cristiano Ronaldo, Manchester United-Arsenal (Getty Images)

Il tecnico tedesco è intervenuto in conferenza stampa prima del match, elogiando le qualità dell’ex Juventus e l’importanza che continua ad avere nell’economia della squadra, nonostante gli anni che passano: “Ho visto CR7 contro l’Arsenal, nel secondo tempo. A 36 anni è un professionista straordinario, non ho mai visto un giocatore ancora così in forma fisicamente. Può fare facilmente la differenza”.

LEGGI ANCHE >>> “Le plusvalenze sono la zavorra del calcio italiano”, l’analisi di Bellinazzo

L’esaltazione si scontra però con la realtà. Secondo quanto riferito da ‘The Sun’, Cristiano Ronaldo si sarebbe infortunato a seguito di un’esultanza. Tra l’ironia e la preoccupazione, l’episodio chiave pare sia stato il suo “Siuuu”, atterrando male dopo aver saltato, in occasione del festeggiamento per il 3-2 all’Arsenal. Un piccolo fastidio al ginocchio che potrebbe vederlo out nel giorno del debutto dell’allenatore tedesco sulla panchina dello United.