Il mercato del Sassuolo di gennaio potrebbe partire con la cessione di un top player. Il club neroverde valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane: possibile affare da circa 40 milioni
Il Sassuolo valuterà attentamente le possibili offerte per Boga in vista della sessione di calciomercato di gennaio. L’esterno offensivo francese piace particolarmente all’Atalanta, pronta a valutare un affondo totale e imminente già dalle prossime settimane.
Boga potrebbe completare il reparto offensivo di Gasperini arricchendolo di imprevedibilità e abilità nell’uno contro uno. 35-40 milioni la valutazione fatta dal club neroverde, cifra che starebbe rallentando l’interesse della Dea. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La sensazione è che Boga potrebbe essere l’unica cessione eccellente del mercato di gennaio del Sassuolo. L’esterno francese resta in cima ai desideri dell’Atalanta e difficilmente lascerà i neroverdi per meno di 35-40 milioni. Occhio anche alla Lazio di Sarri, ma le eccessive richieste del Sassuolo starebbe bloccando sul nascere l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Inzaghi: comunicato ufficiale dell’Inter
La Lazio potrebbe meditare sulla possibile cessione di Luis Alberto per finanziare il colpo Boga. Occhio anche al tenue interesse del Napoli. Il club partenopeo osserva interessato in caso di mancato accordo sul rinnovo contrattuale di Insigne. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…