La Juve e la Roma vorrebbero prendere Zakaria a parametro zero a giugno: dalla Premier League, però, spunta un altro club su di lui.
La Juventus avrebbe nel mirino, oltre al profilo di Alez Witsel, anche e soprattutto il mediano del Borussia Monchengladbach, ovvero Denis Zakaria. Lo svizzero classe 1996 è sotto contratto con il suo attuale club fino al 30 giugno del 2022 e la Juve vorrebbe perciò puntare ad averlo a Torino proprio in estate e a parametro zero.
Stessa cosa vorrebbe fare la Roma di José Mourinho. Non sarebbe, però, da escludere una possibile mossa di calciomercato già a gennaio per evitare di ‘perderlo’, a favore di altri club. Su di lui, infatti, spunta anche l’interesse di un importante club della Premier League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In Italia, Denis Zakaria piace alla Juventus di Massimiliano Allegri ma anche alla Roma di José Mourinho. Secondo il quotidiano inglese ‘Sun’, però, sarebbe spuntato nelle ultime ore anche l’interesse di un club di Premier League. Il Liverpool di Klopp, infatti, vorrebbe arrivare al centrocampista prima delle rivali della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> “Vogliono Balotelli…”: il club insiste per il ritorno a sorpresa
I ‘Reds’, quindi, proprio per non lasciarselo sfuggire potrebbero decidere di proporre un’offerta allettante al Borussia Monchengladbach già nel mercato di gennaio. Di recente, inoltre, Zakaria ha anche cambiato procuratore e il Liverpool avrebbe perciò già preso contatti con lo stesso Hasan Cetinkaya.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…