%26%238220%3B%C3%88+il+pi%C3%B9+forte+della+Serie+A%26%238221%3B%3A+Cassano+difende+il+campione+dell%26%238217%3BInter
serieanewscom
/2021/12/14/inter-cassano-sanchez-serie-a-critiche-attaccante-dzeko-lautaro/amp/
Inter

“È il più forte della Serie A”: Cassano difende il campione dell’Inter

Scritto da
Danilo Perri

Antonio Cassano ha difeso l’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez dalle critiche e ha aggiunto che il cileno è il più forte della Serie A

Sulla ‘Bobo Tv’, Antonio Cassano ha confezionato altro messaggio forte. Questa volta il barese ha spezzato una lancia in favore di Alexis Sanchez. Sul cileno, l’ex attaccante della nazionale è stato molto chiaro. “Non si discute”, ha detto in riferimento alle critiche arrivate sull’ex Udinese e Barcellona. Il calciatore sta convincendo a suon di prestazioni positive quando Simone Inzaghi sta decidendo di mandarlo in campo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sanchez (LaPresse)

Inter, Cassano ‘sponsor’ di Sanchez: “Come è possibile discuterlo? E’ l’attaccante più forte della Serie A”

In diretta su ‘Twitch’, Cassano si è soffermato su Alexis Sanchez e ha utilizzato parole d’apprezzamento per il talento cileno, a segno nel match di domenica sera contro il Cagliari. “Lo avete visto? Ha fatto vedere come si gioca a calcio. Il suo valore non deve essere giudicato da nessuno, non c’è bisogno di farlo. Deve dimostrare il perché è il più pagato all’Inter? Ha sempre fatto bene ovunque è andato. E’ più di un rincalzo per la squadra di Simone Inzaghi. Inserirlo accanto a Dzeko al posto di Lautaro Martinez non fa perdere qualità ai nerazzurri. E’ l’attaccante più forte della Serie A in assoluto. Metterlo in discussione per me è soltanto follia”, ha poi concluso nella sua argomentazione difensiva nei confronti di Alexis Sanchez.

LEGGI ANCHE >>> Champions, incredibile: “è possibile” un terzo sorteggio, c’è il ricorso

Il 32enne di Tocopilla è arrivato all’Inter nell’estate del 2019, espressamente richiesto da Antonio Conte. I nerazzurri lo hanno prima rilevato in prestito e poi a titolo definitivo dal Manchester United che lo ha ceduto in realtà gratuitamente alla società meneghina.

Durante il suo percorso interista, Sanchez ha siglato 13 reti in 84 partite.
In carriera ha vestito le casacche di Cobreloa, Udinese, Colo Colo, River Plate, Barcellona, Arsenal e Manchester United prima del suo approdo all’Inter.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago