“Proposta a tre cifre per il cartellino di Dusan Vlahovic”: la rivelazione del giornalista RAI. Sull’attaccante viola c’è anche il Newcastle.
Il futuro di Dusan Vlahovic resta più incerto che mai. L’attaccante della Fiorentina è tra i calciatori offensivi più chiacchierati e corteggiati del momento. Tutti sono pazzi di lui visti i numeri di questa stagione. L’unico problema per la Fiorentina, che intanto se lo tiene bello stretto, è il contratto del calciatore che scade a giungo 2023. Il centravanti della Fiorentina ha già avvertito il patron Rocco Commisso ed il club viola di non voler rinnovare il sodalizio con il club toscano e di cercare una nuova avventura.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In Italia, a monitorare la situazione, resta vigile la Juventus di Andrea Agnelli, ma la tentazione straniera resta più forte che mai. Intervenuto ai microfoni di ‘passioneinter.com’, il giornalista della ‘RAI’ Filippo Grassia ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito.
LEGGI ANCHE >>> Caos Covid in Premier: il contagio ferma ancora lo United di Ronaldo
Ecco quanto dichiarato a proposito del futuro dell’attaccante del club toscano: “Il Newcastle ha fatto una offerta a tre cifre alla Fiorentina per il cartellino di Dusan Vlahovic”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…