Il futuro di Erling Haaland appare ormai sempre più lontano dal Borussia Dortmund: tre le pretendenti sul fenomeno norvegese.
Erling Haaland, fenomeno norvegese classe 2000, è il sogno per il reparto offensivo di numerosi club europei. Il suo futuro, infatti, sembra ormai essere segnato e ogni giorno di più lontano dal club che ha mostrato al mondo calcistico le sue qualità. La partenza dal Borussia Dortmund, con ogni probabilità, potrebbe arrivare già con il mercato di gennaio, nonostante la scadenza di contratto nel 2024. Secondo ‘Fanpage’, poi, il giro completo di campo compiuto dal centravanti allo stadio del Borussia potrebbe significare l’addio al club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel match giocato dal Borussia Dortmund contro il Greuther Furth, Haaland ha realizzato una doppietta segnando così due dei tre gol totali che hanno regalato la vittoria alla sua squadra. Alla fine della partita, però, il norvegese ha compiuto un gesto che non è passato inosservato: ha, infatti, compiuto un intero giro di campo del Signal Iduna Park applaudendo e salutando i tifosi. Un gesto che sa di addio.
LEGGI ANCHE >>> Premier League, che batosta per Conte: comunicato ufficiale
Secondo ‘Fanpage’, infatti, la sua partenza potrebbe avvenire già nel corso del mercato di gennaio. Quattro sono le pretendenti principali che vorrebbero, da subito, il profilo dell’attaccante in squadra: il Bayern Monaco su tutti, ma anche il Barcellona, il Real Madrid e il Manchester City monitorano la situazione. La cifra elevatissima dell’affare si aggirerebbe intorno ai 200 milioni di euro.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…