“Haaland ha detto addio”: se ne va a gennaio, la destinazione

Il futuro di Erling Haaland appare ormai sempre più lontano dal Borussia Dortmund: tre le pretendenti sul fenomeno norvegese.

Erling Haaland, fenomeno norvegese classe 2000, è il sogno per il reparto offensivo di numerosi club europei. Il suo futuro, infatti, sembra ormai essere segnato e ogni giorno di più lontano dal club che ha mostrato al mondo calcistico le sue qualità. La partenza dal Borussia Dortmund, con ogni probabilità, potrebbe arrivare già con il mercato di gennaio, nonostante la scadenza di contratto nel 2024. Secondo ‘Fanpage’, poi, il giro completo di campo compiuto dal centravanti allo stadio del Borussia potrebbe significare l’addio al club.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’addio di Haaland può avvenire già a gennaio: ecco quali sono le sue ‘pretendenti’

Nel match giocato dal Borussia Dortmund contro il Greuther Furth, Haaland ha realizzato una doppietta segnando così due dei tre gol totali che hanno regalato la vittoria alla sua squadra. Alla fine della partita, però, il norvegese ha compiuto un gesto che non è passato inosservato: ha, infatti, compiuto un intero giro di campo del Signal Iduna Park applaudendo e salutando i tifosi. Un gesto che sa di addio.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, che batosta per Conte: comunicato ufficiale

Secondo ‘Fanpage’, infatti, la sua partenza potrebbe avvenire già nel corso del mercato di gennaio. Quattro sono le pretendenti principali che vorrebbero, da subito, il profilo dell’attaccante in squadra: il Bayern Monaco su tutti, ma anche il Barcellona, il Real Madrid e il Manchester City monitorano la situazione. La cifra elevatissima dell’affare si aggirerebbe intorno ai 200 milioni di euro.