Coppa dâAfrica in dubbio a causa della nuova variante Covid-19. I club europei non liberano i calciatori: parla il CT del Marocco.
La questione Coppa dâAfrica continua a tenere banco. Anche i club europei osservano lâevolversi della situazione in vista dellâavvio del torneo previsto per i primi di gennaio 2022. Numerose societĂ , però, non vorrebbero perdere i propri calciatori in vista del torneo per le Nazionali africane. Il motivo? Sicuramente la diffusione della nuova variante Covid-19 che fa accrescere i dubbi sul regolare svolgimento della competizione. A tal proposito il CT del Marocco Vahid Halilhodzic ha rilasciato una intervista a âAFPâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato dal commissario tecnico della Nazionale marocchina: âLo svolgimento del torneo? Con una situazione sanitaria come questa diventa sempre piĂš complicato. Se si giocherà è difficile dirlo. Câè una vera e propria battaglia tra diverse lobby. I calciatori sono obbligati a rispondere alla convocazione, ma tutti i club stanno facendo di tutto per non farli venireâ.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, che disastro: il focolaio Covid inguaia Ancelotti, è ufficiale
âAlcuni stanno perfino minacciando i calciatori. Dicono loro che possono perdere il posto in squadra o che possono essere ceduti. SarĂ un grosso problema far giocare tutti i calciatori che fanno parte di club europei. Se un giocatore non risponde alla convocazione per me significa che non è abbastanza attaccato alla propria Nazionale. Può anche dire addio alla selezioneâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…