Real Madrid, che disastro: il focolaio Covid inguaia Ancelotti, è ufficiale

Problemi in casa Real Madrid legati al Covid. Molti giocatori madrileni sono risultati positivi. E adesso Ancelotti trema.

Il Covid continua a far tremare il mondo del calcio. Dopo le voci dei giorni scorsi sulla variante Omicron che metterebbe a rischio la Coppa d’Africa, oggi è dalla Spagna che arrivano le notizie più preoccupanti circa nuovi focolai.

Il Real Madrid, attuale capolista della Liga, sta facendo i conti con un continuo aumento delle positività in rosa. E’ notizia di pochi minuti fa, tramite un comunicato dello stesso club madrileno, la positività di Asensio, Bale, Lunin e Rodrigo.

A ciò si aggiunge anche la positività di Davide Ancelotti, figlio del tecnico Carlo Ancelotti e collaboratore tecnico della prima squadra. Una brutta gatta da pelare per il Real che deve fare i conti già con le positività di Luka Modric e Marcelo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Asensio con la maglia del Real Madrid
Asensio, uno dei giocatori risultati positivi (LaPresse)

Real Madrid, il Covid preoccupa anche la sezione basket

Il focolaio, stando anche a quanto riporta AS, starebbe facendo tremare anche le altre sezioni sportive del Real Madrid. La sezione cestistica maschile del Real deve infatti anch’essa fare i conti con le positività di Laso e Heurtel.

LEGGI ANCHE >>> “Incontro a Torino”: il Barcellona può strappare un calciatore alla Juventus

Il Covid questa stagione sta continuando a falcidiare la rosa del Real Madrid. Sono infatti pochi i calciatori madrileni che quest’anno non sono ancora risultati positivi. Sono infatti ben 17 su 25 le positività durante tutto l’arco di questo inizio di stagione.