L’anticipo serale di Serie A ha visto la netta vittoria dell’Udinese a Cagliari. Dominio friulano ed i tifosi chiedono l’esonero di Mazzarri.
L’anticipo serale della diciottesima giornata di Serie A ha visto la netta vittoria dell’Udinese a Cagliari, un clamoroso 4 a 0. Gara a senso unico con il neo tecnico Cioffi alla sua prima vittoria nella massima serie italiana. Sardi allo sbando e dopo il tracollo di San Siro arriva un ko che fa ancora più male.
Gara a senso unico fino dai primi minuti con i friulani subito in vantaggio con Makengo. Il Cagliari non dà mai l’impressione di poter tornare in gara ed in poco tempo gli ospiti chiudono l’incontro. A siglare le altre reti ci pensano Deulofeu con una pregiata doppietta e l’argentino Molina. Il Cagliari chiude anche in dieci per l’espulsione di Marin.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tanti problemi per il Cagliari ed addirittura il club ha postato sui social un messaggio di scuse al termine di questa ennesima disfatta. I tifosi sardi sono infuriati e la panchina di Walter Mazzarri è a forte rischio. Il Cagliari non vince da mesi e l’esonero del tecnico livornese non è utopia con la società di Giulini che chiuderà l’anno nella delicata quanto quasi impossibile trasferta allo Stadium.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, che ‘affronto’: la stoccata arriva dal nemico di sempre
La squadra isolana fatica ad adattarsi al modulo ed alle idee del suo tecnico ed i tifosi invocano addirittura il ritorno in panchina di Leonardo Semplici, esonerato forse troppo frettolosamente dopo solo tre giornate di campionato. Il Cagliari è al momento in netta difficoltà ed il futuro di Mazzarri è a forte rischio, ore di riflessione per il presidente del club Giulini, che intanto pensa al ritorno di Semplici o a Fabio Liverani.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…