Dopo la netta vittoria di Bergamo la Roma, attraverso i social, ha âpreso in giroâ il centrocampista dellâAtalanta De Roon.
Bella e per certi versi inaspettata vittoria della Roma allo stadio âAtleti Azzurri dâItaliaâ di Bergamo con gli uomini di Josè Mourinho che hanno surclassato e vinto con un netto 4 a 1 contro lâAtalanta. Con questo successo il club giallorosso rientra in piena lotta per lâEuropa e lancia un importante messaggio alle avversarie.
La Roma ha realizzato un simpatico sfottò nei confronti del centrocampista dellâAtalanta Marten De Roon. Il giocatore è molto attivo sui social e la societĂ guidata in panchina da Josè Mourinho glielâha ricordato in una simpatica maniera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questa stagione la Roma non era mai riuscita a vincere un big match, una situazione che aveva portato diverse critiche nei confronti della squadra che, nonostante tutto, sta disputando un campionato piÚ che dignitoso. I giallorossi hanno perso in passato per infortunio giocatori fondamentali come Leonardo Spinazzola e Lorenzo Pellegrini, ma nonostante ciò sono quinti in classifica a quota 31 punti totali.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus batte un colpo: Allegri ha giĂ un motivo per sorridere
Con questa vittoria la Roma recupera tre punti sullâAtalanta e guadagnerĂ sicuramente su una tra Milan e Napoli, impegnate domani sera in questo posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Oltre a questo buone notizie dallâattacco con Mourinho che ritrova Tammy Abraham al gol con lâinglese autore di una doppietta di pregevole fattura e riscopre la vena realizzativa di Niccolò Zaniolo, al suo primo gol in campionato in questa stagione. La Roma, grazie a questo successo, resta avanti in classifica rispetto alla Lazio, altro dato molto importante per la tifoseria giallorossa.
Â
Â
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…