Dopo la netta vittoria di Bergamo la Roma, attraverso i social, ha âpreso in giroâ il centrocampista dellâAtalanta De Roon.
Bella e per certi versi inaspettata vittoria della Roma allo stadio âAtleti Azzurri dâItaliaâ di Bergamo con gli uomini di Josè Mourinho che hanno surclassato e vinto con un netto 4 a 1 contro lâAtalanta. Con questo successo il club giallorosso rientra in piena lotta per lâEuropa e lancia un importante messaggio alle avversarie.
La Roma ha realizzato un simpatico sfottò nei confronti del centrocampista dellâAtalanta Marten De Roon. Il giocatore è molto attivo sui social e la societĂ guidata in panchina da Josè Mourinho glielâha ricordato in una simpatica maniera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questa stagione la Roma non era mai riuscita a vincere un big match, una situazione che aveva portato diverse critiche nei confronti della squadra che, nonostante tutto, sta disputando un campionato piÚ che dignitoso. I giallorossi hanno perso in passato per infortunio giocatori fondamentali come Leonardo Spinazzola e Lorenzo Pellegrini, ma nonostante ciò sono quinti in classifica a quota 31 punti totali.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus batte un colpo: Allegri ha giĂ un motivo per sorridere
Con questa vittoria la Roma recupera tre punti sullâAtalanta e guadagnerĂ sicuramente su una tra Milan e Napoli, impegnate domani sera in questo posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Oltre a questo buone notizie dallâattacco con Mourinho che ritrova Tammy Abraham al gol con lâinglese autore di una doppietta di pregevole fattura e riscopre la vena realizzativa di Niccolò Zaniolo, al suo primo gol in campionato in questa stagione. La Roma, grazie a questo successo, resta avanti in classifica rispetto alla Lazio, altro dato molto importante per la tifoseria giallorossa.
Â
Â
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…