Problemi e distanze tra l’Inter e Perisic per il rinnovo di contratto: non ci sarebbe intesa tra la domanda e l’offerta.
Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, sembrerebbe esserci ancora distanza tra la domanda fatta dal Ivan Perisic sulle cifre per il rinnovo di contratto e l’offerta proposta dall’Inter. Il contratto dell’ormai esterno sinistro nerazzurro è in scadenza il 30 giugno 2022. Il club rischia così di perderlo a parametro zero, nonostante la stagione ad altissimi livelli che ha dimostrato di avere nelle gambe e nella testa fino a questo momento.
Proprio per questo motivo, allora, la società starebbe cercando di trovare un’intesa con il croato, tramite un eventuale ingaggio che non vada a pesare molto sulla stabilità dell’intero bilancio. Tra le parti, però, sembra esserci una distanza troppo ampia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ivan Perisic, dunque, si sta rivelando un giocatore fondamentale per la squadra guidata da Simone Inzaghi. Ciò è testimoniato dal fatto che il suo nome ha praticamente un posto fisso tra gli 11 titolari dei nerazzurri e che gioca molti minuti, di volta in volta, nonostante i numerosi impegni ravvicinati. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, però, il suo futuro all’Inter potrebbe non diventare una solida realtà.
LEGGI ANCHE >>> Atletico nel caos: lite da non credere con Suarez, le telecamere riprendono
La prima distanza ci sarebbe, infatti, sui tempi di durata del contratto se dovesse rinnovare: il giocatore vorrebbe firmare un triennale, mentre il club avrebbe intenzione di offrirgli un biennale. Altro ‘tasto dolente’, forse il più problematico, è quello che riguarda l’ingaggio: il croato chiede uno stipendio di circa 6 milioni di euro, dal momento che ora ne guadagna circa 5, ma l’Inter potrebbe offrirgli una cifra di circa 4 milioni di euro annui.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…