Federico Pastorello, agente di Lukaku, è tornato sul trasferimento del belga dall’Inter al Chelsea e sul suo inizio di stagione con i Blues.
Romelu Lukaku è stato uno dei maggiori movimenti del calciomercato estivo. L’attaccante belga, trascinatore dello Scudetto dell’Inter, è stato (ri)acquistato a peso d’oro dal Chelsea, tornando così nel club che l’aveva lanciato nel calcio europeo d’élite.
Dopo un buon inizio però, complice infortunio e successivamente il Covid, Lukaku ha accusato una flessione, tanto che molti ritengono il suo bottino, solo 4 gol in Premier League al momento, decisamente al di sotto della aspettative. Soprattutto considerando la cifra che il Chelsea ha dovuto versare nelle casse dell’Inter.
A difendere il calciatore e la sua scelta di tornare in Premier ci ha però pensato l’agente Federico Pastorello il quale, a margine del Globe Soccer Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky proprio a proposito delle prestazioni del suo assistito e del suo futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante il momento opaco Pastorello ha fiducia nel suo assistito e nella scelta fatta: “Quella di andare al Chelsea è stata una scelta condivisa. E’ partito bene, poi ci sono stati, tra infortuni e Covid, alcuni contrattempi.”
LEGGI ANCHE >>> “Non sarà semplice…”: Juve-Napoli, allarme ufficiale dall’ASL
Pastorello ha poi parlato delle aspettative sul futuro di Lukaku: “Adesso è tornato subito alla grande. Sono sicuro che nelle prossime gara tornerà grande protagonista al Chelsea. Abbiamo fatto una scelta e siamo contenti.”
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…