%26%238220%3BNon+sar%C3%A0+semplice%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juve-Napoli%2C+allarme+ufficiale+dall%26%238217%3BASL
serieanewscom
/2021/12/27/juve-napoli-covid-seriea-asl-fabian-insigne/amp/
Attualità & Social

“Non sarà semplice…”: Juve-Napoli, allarme ufficiale dall’ASL

Scritto da
Mario

In Serie A si monitora la situazione legata all’emergenza Coronavirus ed in particolare c’è particolare preoccupazione riguardo Juve-Napoli.

Lo scorso anno Juve-Napoli fece molto discutere con l’ASL di Napoli che fermò il match contro i bianconeri e le due squadre che furono protagoniste di una dura battaglia legale. Alla fine, dopo l’iniziale 3 a 0 a tavolino per i bianconeri, la società di Aurelio De Laurentiis ebbe la meglio ed il match alla fine ha avuto luogo.

Il prossimo 6 Gennaio Juve-Napoli riaprirà il campionato ed il match rischia di riaprire nuove polemiche. Nel club azzurro in questo momento sono positivi Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne con lo spagnolo costretto ‘alla permanenza forzata’ nella propria città ed il suo ritorno in Campania è a rischio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fabian Ruiz (Getty Images)

Juve-Napoli, l’ASL torna a preoccupare

La situazione al momento è ancora da definire e nei prossimi giorni si attende l’evoluzione delle cose. Il direttore dell’ASL di Napoli 2 Antonio D’Amore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Fanpage.it e le sue parole lasciano in preallarme la situazione:

LEGGI ANCHE >>> “Vlahovic al Milan…”: calciomercato, il retroscena in diretta su Schira

“Stiamo navigando ancora a vista e c’è molta preoccupazione rispetto a Omicron. Il viaggio del Napoli verso Torino? Non è possibile ipotizzare nulla. Bisognerà vedere anche se il governo in cabina di regia prenderà altre decisioni. Alcuni calciatori devono tornare dalle vacanze e Fabian Ruiz non credo possa rientrare in maniera così semplice dalla Spagna. È una situazione sicuramente da monitorare”. Il Napoli, compreso i problemi dei calciatori protagonisti con le Nazionali in Coppa d’Africa, rischia di ritrovarsi in totale emergenza per il big match che aprirà il 2022 ed il girone di ritorno di Serie A.

Articoli recenti

McTominay torna al lavoro al Napoli dopo l’intervento

Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…

6 ore ago

Malagò visita gli Azzurri a Coverciano

Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.

1 giorno ago

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

2 giorni ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

3 giorni ago

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

4 giorni ago

Il Palermo conquista la vetta della Serie B con una rimonta

Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.

5 giorni ago