Fari puntati su Balotelli. L’attaccante italiano lancia un messaggio indiretto alla Nazionale e scrive anche al Manchester City: il commento social.
Mario Balotelli torna a far parlare di sé. Con i playoff dei Mondiali di Qatar 2022 in vista, il nome dell’attaccante italiano è tornato di moda per un posto tra le fila dello scacchiere di Roberto Mancini. Il CT, vista l’assenza di Andrea Belotti, è alla caccia di nuovi innesti da inserire in rosa. L’avventura in Turchia all’Adana Demirsport prosegue per il verso giusto e la prodezza contro il Goztepe potrebbe far salire clamorosamente il suo nome alla ribalta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In maniera indiretta, quindi, Balotelli ha lanciato un messaggio alla Nazionale italiana. In maniera diretta, invece, l’ha fatto al Manchester City, sua vecchia squadra. I Citizens, sul proprio account Twitter e anche su Instagram, hanno postato un video in cui mostrano una tripletta di Super Mario risalente al 2010.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, rivoluzione sul fuorigioco in arrivo: annuncio dalla FIFA
L’attaccante italiano ha commentato i fotogrammi con un laconico “Love you” e con un cuore blu sul proprio profilo Instagram, ricondividendo il video pubblicato dai citizens. Non è la prima volta che Balotelli condivide vecchi ricordi sui suoi canali social.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…