Vidal, tramite un tweet, ha mostrato tutta la sua voglia di tornare a lavorare per continuare a vincere con l’Inter.
L’Inter ha chiuso il girone di andata, laureandosi campione d’inverno con quattro punti di vantaggio sul Milan secondo. I nerazzurri hanno risposto alla grande ai dubbi di inizio stagione dopo il divorzio con Conte e le cessioni di Hakimi e Lukaku. La squadra di Inzaghi è riuscita sempre a mostrare un bel gioco in questa prima parte di stagione.
Il team meneghino, almeno in questo momento, dà la sensazione di essere quasi imbattibile. L’Inter ha vinto le ultime sette gare di campionato, dando un fortissimo segnale di forza alle sue avversarie. I nerazzurri possono sfruttare una rosa molto più ampia rispetto agli altri top team italiani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi è stato bravissimo a far sentire tutti importanti. Tra questi calciatori bisogna annoverare sicuramente Arturo Vidal. Il cileno, che ha deluso tantissimo durante le gestione Conte, era dato come sicuro partente, ma con il passar delle settimane ha conquistato sempre più spazio.
LEGGI ANCHE >>> “Milan, Inter e Fiorentina? Vediamo….”: Agustín Álvarez, parla il presidente
Vidal è al centro del progetto di Simone Inzaghi e a confermare tutto questo c’è l’ultimo tweet pubblicato dall’ex giocatore della Juventus su ‘Twitter’, dove ha ribadito la volontà di continuare a vincere con l’Inter: “Mi godo l’ultimo giorno di riposo. Ora torneremo a lavorare per cercare di vincere tutto quello che arriverà nel 2022”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…