L’Inter prova ad evitare quella che sarebbe una vera e propria “beffa”. La Roma ha acceso i riflettori sul giocatore nerazzurro.
Quando manca ormai pochissimo all’inizio della prossima sessione di calciomercato, i club già da settimane sono impegnati a buttare giù trattative per cercare di migliorare le proprie rose a disposizione. L’occhio sempre attento, però, ai bilanci. Con l’arrivo della Pandemia, ed una crisi economica che ha investito tutto il settore, è ovvio che ci sia molto attenzione anche sul come manovrare il mercato cercando di evitare perdite a destra e manca.
In casa Inter hanno compreso e messo in pratica questo particolare aspetto già dalla scorsa estate. Gli addii di Lukaku ed Hakimi, salvavita essenziali per provare a salvare dei conti in rosso che hanno fatto accendere il campanello d’allarme. Anche in questa sessione invernale la squadra nerazzurra proverà a massimizzare anche da quelle situazione borderline, come ad esempio le scadenze di contratto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se è vero che in questi mesi sono stati tanti i rinnovi di contratto messi in piedi da Beppe Marotta, è anche vero che c’è chi non rientra nei piani di Simone Inzaghi ed è pronto a salutare tutti. Matias Vecino pare sia proprio uno di questi. Contratto in scadenza a fine anno, per centrocampista uruguaiano l’Inter starebbe pensando ad un’operazione a sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ennesimo positivo al Covid: l’ufficialità del club
Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, per non liberare il giocatore a parametro zero, la squadra nerazzzurra starebbe pensando di fare il tutto per tutto per far partire Vecino a gennaio. Insomma, evitare una “beffa” che andrebbe a concretizzarsi in estate. Addio anticipato, con la Roma che ha sempre i fari accesi su Vecino. Da capire che se il club giallorosso abbia una necessità tale da giustificare l’investimento già nel mese di gennaio, invece di aspettare giugno per provare a prenderlo “gratis”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…