Al termine del match di Premier League il tecnico dell’Aston Villa Steven Gerrard ha parlato di Tuanzebe, obiettivo di mercato del Napoli.
In questa sessione di calciomercato invernale il Napoli è alla ricerca di un difensore. Il club partenopeo deve sostituire Kostas Manolas, ceduto all’Olympiakos, e la società sta valutando diversi profili. Il primo obiettivo sulla lista di Cristiano Giuntoli è il centrale del Manchester United, ma attualmente in prestito all’Aston Villa Axel Tuanzebe.
Dopo la sconfitta contro il Brentford il tecnico dell’Aston Villa Steven Gerrard ha trattato di vari temi ed ha dedicato parole anche al difensore, ormai sempre più vicino al club azzurro. Da Gerrard sono arrivate belle parole, ma l’ex Liverpool ha lasciato intuire che il destino non è nelle mani del suo club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo la sconfitta in campionato il giovane tecnico ha parlato cosi riguardo Tuanzebe. Ecco le sue dichiarazioni: “Ciò che io voglio e ciò che accadrà sono davvero due cose diverse. Abbiamo parlato con il Manchester United e con Axel ed il nostro desiderio è che il giocatore rimanga qui”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini ha scelto il difensore: il ds lavora per chiudere
Poi il tecnico ha continuato: “È stato preso in prestito due volte, gli vogliamo bene ed è rispettato. Però, noi non possiamo controllare direttamente cos’altro c’è sul tavolo e cosa decideranno lui e il suo club d’appartenenza. Quindi, qualunque cosa accadrà noi rispetteremo la decisione, andremo avanti”
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…