Milan, Maldini ha scelto il difensore: il ds lavora per chiudere

Continua la caccia al difensore in casa Milan. Il club rossonero ha messo nel mirino il centrale di proprietà del Lille Sven Botman.

L’infortunio fino a fine stagione o quasi di Simon Kjaer ha complicato ancora di più i piani in casa Milan ed ora il club rossonero è a caccia urgentemente di un difensore. Stefano Pioli ha a disposizione solo Tomori, Romagnoli ed il giovane Gabbia e la società è consapevole di come debba essere rinforzato questo reparto.

Paolo Maldini concentrerà le risorse economiche su questo ruolo e nelle ultime settimane sono stati fatti diversi nomi riguardo il centrale difensivo. Il ‘preferito’ da parte del direttore sportivo rossonero è il talentuoso e promettente difensore del Lille Sven Botman, giocatore da tempo sul taccuino di diverse big europee.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Botman Lille
Botman (Getty Images)

Milan, Maldini sogna il prestito del difensore

Secondo quanto riporta Sky Sport il Lille ha necessità di vendere e con un’offerta di 20 milioni di euro il centrale può partire. Il Milan riflette, ma Maldini spera di chiudere con una formula differente, magari un prestito con possibile riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, ennesimo positivo al Covid: comunicato ufficiale del club

Come sottolinea il giornalista Manuele Baiocchino la trattativa è molto calda e potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro. Il Milan studia ed i tifosi sognano il ‘colpo Botman’.