Il Manchester United potrebbe dire addio a ben due attaccanti a gennaio. Oltre a Cavani, anche Anthony Martial vuole cambiare aria.
Il calciomercato invernale di solito non regala tantissime sorprese. Quella di questâanno, però, rischia di regalare operazioni di mercato totalmente inaspettate. Molti top player, infatti, sono in scadenza contrattuale e pur di non perderli a parametro zero potrebbero avvenire affari che nessuno immaginava. Lâultimo âmal di panciaâ ha colpito Anthony Martial, attaccante del Manchester United.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club inglese, con Cristiano Ronaldo messo alla porta da una fetta dei tifosi ed Edinson Cavani in scadenza di contratto a giugno 2022, rischia di perdere un altro calciatore. Si tratta di Anthony Martial, lâattaccante francese che ha collezionato solo due presenze nella stagione in corso. Troppo poco per lâentourage del calciatore che spinge per trasferirsi altrove giĂ a gennaio.
LEGGI ANCHE >>>Â âVogliamo tenerlo quiâ: Napoli, la decisione del tecnico blocca il mercato
A comunicare la volontĂ del ventiseienne di cambiare aria è Ralf Rangnick, allenatore del Manchester United, che in conferenza stampa ha analizzato anche il tema relativo al futuro del calciatore in scadenza nel 2024: âPosso capirlo. Lui vuole partire per giocare altrove con piĂš regolaritĂ . BisognerĂ vedere, però, quali club sono interessati a lui e se potranno soddisfare le nostre richieste. Vedremo cosa accadrĂ â.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…