Il Manchester United potrebbe dire addio a ben due attaccanti a gennaio. Oltre a Cavani, anche Anthony Martial vuole cambiare aria.
Il calciomercato invernale di solito non regala tantissime sorprese. Quella di quest’anno, però, rischia di regalare operazioni di mercato totalmente inaspettate. Molti top player, infatti, sono in scadenza contrattuale e pur di non perderli a parametro zero potrebbero avvenire affari che nessuno immaginava. L’ultimo ‘mal di pancia’ ha colpito Anthony Martial, attaccante del Manchester United.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club inglese, con Cristiano Ronaldo messo alla porta da una fetta dei tifosi ed Edinson Cavani in scadenza di contratto a giugno 2022, rischia di perdere un altro calciatore. Si tratta di Anthony Martial, l’attaccante francese che ha collezionato solo due presenze nella stagione in corso. Troppo poco per l’entourage del calciatore che spinge per trasferirsi altrove già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> “Vogliamo tenerlo qui”: Napoli, la decisione del tecnico blocca il mercato
A comunicare la volontà del ventiseienne di cambiare aria è Ralf Rangnick, allenatore del Manchester United, che in conferenza stampa ha analizzato anche il tema relativo al futuro del calciatore in scadenza nel 2024: “Posso capirlo. Lui vuole partire per giocare altrove con più regolarità. Bisognerà vedere, però, quali club sono interessati a lui e se potranno soddisfare le nostre richieste. Vedremo cosa accadrà”.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…