Mario Balotelli, durante le vacanze natalizie, è stato in Italia e ha contratto il COVID-19. Slitta il rientro in Turchia dell’attaccante italiano.
Il centravanti italiano, Mario Balotelli, ha deciso di ricominciare dalla Turchia per ottenere maggiore continuità e con la speranza di tornare protagonista. Uno degli obiettivi del giocatore, pensando che questo è l’anno di Qatar 2022, è quello di riconquistare la Nazionale. Tuttavia, si complicano le prospettive perché l’anno è cominciato nel peggiore dei modi. Balotelli è risultato positivo al COVID-19 ed è anche sintomatico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore dell’Adana Demirspor è stato in Italia per trascorrere le vacanze natalizie e quelle di fine anno. Qui, infatti, c’è tutta la famiglia di Balotelli nonché sua figlia Pia. Quando il calciatore si è sottoposto al tampone per poter tornare in Turchia, prima dell’imbarco, è risultato positivo al coronavirus. Sfortunatamente, Balotelli è sintomatico e non potrà rientrare viaggiare all’estero ed essere a disposizione della squadra di Montella fin quando non si sarà negativizzato e avrà recuperato la condizione di salute.
LEGGI ANCHE >>> “Ci saranno più gol”: il nuovo fuorigioco di Uefa e Fifa
È stato proprio l’Adana attraverso un comunicato diffuso sui social a dare informazioni sulle condizioni dell’attaccante italiano: “Dopo i sintomi avvertiti dal nostro calciatore Mario Balotelli l’esito del test molecolare che ha fatto nel suo Paese è risultato positivo. Il nostro calciatore, che ha iniziato il percorso di isolamento e cura, trascorrerà questo tempo a casa in Italia. Auguriamo al nostro giocatore una pronta guarigione”. Balotelli avrà bisogno quindi di cure, sebbene non siano state specificate e non si sappia nemmeno se sia vaccinato. Bisognerà attendere ma le prospettive per essere convocato da Mancini per gli spareggi di marzo verso i Mondiali sembrano meno rosee.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…