Il Napoli ha chiuso per il prestito di Tuanzebe dal Manchester United. Il club partenopeo ha programmato già la visite mediche.
Il Napoli domani giocherà, almeno di eventuali rinvii causa Covid-19, contro la Juventus. Gli azzurri, in piena emergenza, cercheranno di difendere i cinque punti di vantaggio che hanno in classifica sulla squadra di Allegri. I partenopei sono in forte crisi, visto che hanno totalizzato solo otto punti nelle ultime otto giornate di campionato.
Il reparto più in difficoltà in casa Napoli è sicuramente quello difensivo. Dopo la cessione di Manolas all‘Olympiacos, Spalletti dovrà fare a meno per le prossime settimane anche di Koulibaly. Il difensore è partito con il suo Senegal per disputare la Coppa d’Africa. I dirigenti azzurri si sono mossi sul mercato per regalare un’alternativa al tecnico toscano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli ha individuato in Axel Tuanzebe il nome giusto per rinforzare la difesa. Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, infatti, è fatta per il centrale inglese del Manchester United. Il calciatore è stato in prestito all‘Aston Villa nella prima parte di stagione, ma la prospettiva di giocare con continuità ha fatto la differenza.
LEGGI ANCHE >>> Cari Insigne e De Laurentiis, avete reso il calcio ancora più scadente
La società partenopea ha chiuso anche gli ultimi dettagli con il Manchester United. Tuanzebe si trasferirà sempre con la formula del prestito secco, che costerà al club azzurro 500mila euro più bonus. Il Napoli ha programmato le visite mediche per la giornata di venerdì, 7 gennaio.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…