Agnelli+gelato+da+Javier+Zanetti%3A+dichiarazioni+nette+dell%26%238217%3Binterista
serieanewscom
/2022/01/08/inter-juve-seriea-agnelli-zanetti-scudetto-milan/amp/
Calciomercato

Agnelli gelato da Javier Zanetti: dichiarazioni nette dell’interista

Scritto da
Mario

Il vice-presidente dell’Inter ha rilasciato interessanti dichiarazioni ed ha trattato di tanti temi, frecciata alla Juve di Andrea Agnelli.

La rivalità calcistica tra Inter e Juve è una delle più belle della storia del calcio italiano e le due società spesso non perdono l’occasione per lanciarsi frecciatine. Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato un’interessante intervista dove ha trattato di tanti temi ed ha lanciato una frecciata alla Juve di Andrea Agnelli.

L’ex leggenda del calcio argentino ha parlato di tanti temi, dal suo rapporto con l’Inter agli obiettivi. Zanetti ha parlato al canale della Lega Serie A: “L’Inter è una grande famiglia per me, è parte della mia vita. Sono arrivato qui 25 anni fa ed ora sono orgoglioso di essere il vicepresidente”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zanetti (Lapresse)

Inter, Zanetti ‘dimentica’ la Juve di Agnelli

Il dirigente nerazzurro ha continuato: “La squadra di quest’anno mi piace tanto, esprime un grande calcio ed è merito del grandissimo lavoro del mister e del suo staff. I giocatori hanno una grande mentalità, tutti si sentono coinvolti e per lottare per i grandi obiettivi è molto importante”.

LEGGI ANCHE >>> Mondiali, Balotelli sorprende Mancini: il presidente spiazza tutti

Parlando della lotta scudetto Zanetti ha commentato: “Questa stagione è molto equilibrata. Noi vogliamo riconfermare il titolo e lo stiamo dimostrando, ma ci sono Milan, Napoli e Atalanta e penso che sarà cosi fino alla fine”.

 

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve giĂ  lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

3 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

6 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

7 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

9 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

11 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

13 ore ago