Alessandro Antonello, dirigente dell’Inter, è ritornato sulla decisione della Lega Calcio di ridurre la capienza degli stadi.
La variante Omicron è ormai diffusa da settimane nel nostro paese. I contagiati in Italia sono sempre di più ogni giorno che passa. Questo aumento esponenziale di casi al Covid-19 ha colpito in maniera frontale il calcio italiano, considerando i tanti giocatori che hanno contratto il virus.
Il brutto spettaccolo del giorno dell‘Epifania e l’aumento dei casi, con squadre messe in quarantena dalle varie ASL di competenza, hanno portato la Lega Calcio a ridurre la capienza, così come fatto in Francia nelle scorse settimane, degli stadi a 5000 persone dal 16 gennaio al 23 gennaio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, in un’intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha commentato la decisione sulla riduzione della capienza: “Non siamo felici, ma speriamo che questo passo indietro sia apprezzato e compreso. Abbiamo preso questa decisione perché la tutela della salute viene prima di tutto“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Mazzarri ha fretta: doppio colpo dalla Serie A
Il dirigente interista ha poi concluso il suo intervento al quotidiano sportivo: “Questa scelta è stata presa con un voto unanime. Tutto questo rappresenta la dimostrazione che siamo tutti allineati. Malumore? Non posso negarlo, soprattutto per alcune richieste che sono state effettuate con molta demagogia“.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…