Calciomercato Cagliari, Mazzarri ha fretta: doppio colpo dalla Serie A

Il Cagliari continua ad avere contatti con la Sampdoria per alcuni giocatori. Oltre a Verre, i club parlano anche di Murru ed Askildsen.

Il Cagliari di Mazzarri ha iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno, visto che ha battuto la Sampdoria in trasferta 1-2 nel giorno dell’Epifania. I sardi, grazie al successo del Marassi e alla sconfitta dello Spezia contro il Verona, si sono portati a tre punti dalla zona salvezza.

Gli isolani avrebbero dovuto giocare oggi contro il Bologna, ma la gara è stata rimandata a causa dei tanti casi di positività nel gruppo squadra emiliano. La partita si giocherà il prossimo 11 gennaio. Dopo un girone di andata pessimo, il Cagliari è ben consapevole d’intervenire in sede di calciomercato per cercare di salvarsi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Murru chiede palla
Murru (LaPresse)

Il Cagliari segue Murru ed Askildsen della Sampdoria

Secondo quanto raccolto dal ‘Secolo XIX’, ci sono continui contatti tra il club sardo e la Sampdoria per alcuni calciatori. Le società stanno parlando di un possibile scambio tra Verre e Lykogiannis, ma il Cagliari è interessato anche a Murru, che tornerebbe nella sua città natale e nel club che l’ha cresciuto, ed Askildsen.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, nuovi cambi in vista: comunicato ufficiale per i club

Il Cagliari può prendere Murru in prestito ma anche a titolo definitivo, sfruttando la clausola, presente all’interno del contratto del calciatore, preso dalla Samp proprio dai rossoblù nel 2017, che prevede uno sconto del 25%. La società sarda ha proposto anche Oliva per uno scambio, ma bisogna registrare la risposta negativa della Samporia.