Il Cagliari continua ad avere contatti con la Sampdoria per alcuni giocatori. Oltre a Verre, i club parlano anche di Murru ed Askildsen.
Il Cagliari di Mazzarri ha iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno, visto che ha battuto la Sampdoria in trasferta 1-2 nel giorno dell’Epifania. I sardi, grazie al successo del Marassi e alla sconfitta dello Spezia contro il Verona, si sono portati a tre punti dalla zona salvezza.
Gli isolani avrebbero dovuto giocare oggi contro il Bologna, ma la gara è stata rimandata a causa dei tanti casi di positività nel gruppo squadra emiliano. La partita si giocherà il prossimo 11 gennaio. Dopo un girone di andata pessimo, il Cagliari è ben consapevole d’intervenire in sede di calciomercato per cercare di salvarsi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal ‘Secolo XIX’, ci sono continui contatti tra il club sardo e la Sampdoria per alcuni calciatori. Le società stanno parlando di un possibile scambio tra Verre e Lykogiannis, ma il Cagliari è interessato anche a Murru, che tornerebbe nella sua città natale e nel club che l’ha cresciuto, ed Askildsen.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, nuovi cambi in vista: comunicato ufficiale per i club
Il Cagliari può prendere Murru in prestito ma anche a titolo definitivo, sfruttando la clausola, presente all’interno del contratto del calciatore, preso dalla Samp proprio dai rossoblù nel 2017, che prevede uno sconto del 25%. La società sarda ha proposto anche Oliva per uno scambio, ma bisogna registrare la risposta negativa della Samporia.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…