Mihajlovic è stato ad un passo a diventare l’allenatore della Juventus. A svelarlo è lo stesso tecnico del Bologna.
Il Bologna è sicuramente tra le sorprese del campionato. Gli emiliani, grazie all’acquisto di Arnautovic, hanno finalmente un trovato un finalizzatore. I rossoblù sono decimi in classifica con 27 punti ma con una gara in meno, visto che non hanno disputato la gara dell’Epifania contro l’Inter.
All’interno della squadra di Mihajlovic è scoppiato un autentico cluster di Covid-19 a causa dei tanti calciatori che hanno contratto il virus. Il Bologna, infatti, non disputerà neanche il match di oggi in trasferta contro il Cagliari, perché è ancora in quarantena. Il match contro i sardi sarà recuperato martedì.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sinisa Mihajlovic è stato intervistato dal ‘Corriere dello Sport, dove ha parlato della situazione del suo team: “Volevo giocare contro l’Inter. Abbiamo 10 positivi: sono stati tutti vaccinati con due dosi e la terza dose era in programma tra martedì e mercoledì. Il match sarà recuperato martedì. Non capisco tutta questa fretta, sto lavorando solo con i calciatori della Primavera. Il campionato non è regolare“.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, nuovi cambi in vista: comunicato ufficiale per i club
Il tecnico serbo ha anche svelato un retroscena di mercato sulla Juventus: “Era tutto fatto, c’era l’indecisione di Conte. La società non voleva mandarlo via e lui prima voleva lasciare il club bianconero e poi ha cambiato idea. Comunque, ca… loro. A volte penso che se fossi andato alla Juventus avrei potuto vincere qualche trofeo”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…