Mihajlovic è stato ad un passo a diventare l’allenatore della Juventus. A svelarlo è lo stesso tecnico del Bologna.
Il Bologna è sicuramente tra le sorprese del campionato. Gli emiliani, grazie all’acquisto di Arnautovic, hanno finalmente un trovato un finalizzatore. I rossoblù sono decimi in classifica con 27 punti ma con una gara in meno, visto che non hanno disputato la gara dell’Epifania contro l’Inter.
All’interno della squadra di Mihajlovic è scoppiato un autentico cluster di Covid-19 a causa dei tanti calciatori che hanno contratto il virus. Il Bologna, infatti, non disputerà neanche il match di oggi in trasferta contro il Cagliari, perché è ancora in quarantena. Il match contro i sardi sarà recuperato martedì.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sinisa Mihajlovic è stato intervistato dal ‘Corriere dello Sport, dove ha parlato della situazione del suo team: “Volevo giocare contro l’Inter. Abbiamo 10 positivi: sono stati tutti vaccinati con due dosi e la terza dose era in programma tra martedì e mercoledì. Il match sarà recuperato martedì. Non capisco tutta questa fretta, sto lavorando solo con i calciatori della Primavera. Il campionato non è regolare“.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, nuovi cambi in vista: comunicato ufficiale per i club
Il tecnico serbo ha anche svelato un retroscena di mercato sulla Juventus: “Era tutto fatto, c’era l’indecisione di Conte. La società non voleva mandarlo via e lui prima voleva lasciare il club bianconero e poi ha cambiato idea. Comunque, ca… loro. A volte penso che se fossi andato alla Juventus avrei potuto vincere qualche trofeo”.
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…