Al Barcellona ancora dure scelte per permettere a Ferran Torres di giocare. Dopo il rinnovo di Umtiti un altro giocatore deve ‘sacrificarsi’.
L’arrivo di Ferran Torres al Barcellona continua a scombussolare più del previsto le strategie societarie catalane. Dopo il rinnovo, con conseguente spalmata dell’ingaggio di Umtiti, per permettere alla società di non sforare il fair play sugli stipendi, un altro giocatore deve ‘sacrificarsi’ per permettere ai catalani di poter schierare in campo il nuovo acquisto.
In Liga infatti vigono norme di registrazione della rosa abbastanza rigide. E per permettere a Ferran Torres di entrare in lista c’è stato bisogno di togliere qualcuno. La scelta di Xavi è caduta, stando a quanto riporta ‘El Partidazo de COPE’, su Yusuf Demir, giovane attaccante austriaco classe 2003.
Demir, che questa aveva collezionato 9 presenze tra campionato e coppe europee, è stato quindi ritenuti l’elemento più adatto a far posto a Ferran Torres. L’attaccante austriaco sarebbe già stato messo nelle riserve e il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Catalogna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La scelta di Demir non stupisce. Da quando Xavi è subentrato a Koeman lo spazio in campo per il giovane attaccante austriaco si è molto ridotto. Solo qualche minuto racimolato qua e là per Demir con il nuovo corso tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Rinvio giornate Serie A, cambia ancora tutto: annuncio imminente
Il calciatore, che era in prestito dal Rapid Vienna con obbligo di riscatto allo scattare di un determinato numero di presenze, a questo punto difficilmente verrà riscattato. Anzi, vista la sua ‘retrocessione’ nella squadra riserve, Demir potrebbe addirittura ritornare in anticipo a Vienna, al fine di riprendere continuità e guardarsi intorno a giugno per nuove opportunità di mercato.
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…