L’agente sportivo d’origini italiane Raiola è stato ricoverato al ‘San Raffaele’ dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza
Il calciomercato scosso da una notizia arrivata improvvisamente. Mino Raiola è stato ricoverato al ‘San Raffaele’ di Milano. Non è ancora filtrato nulla sui motivi che hanno richiesto l’intervento medico per l’agente sportivo tra i più conosciuti al mondo.
All’anagrafe Carmine Raiola, il 54enne sulla bocca di tutti gli appassionati di calcio per i trasferimenti milionari che vedono le sue stelle passare da un club all’altro tra i più blasonati del pianeta è nato a Nocera Inferiore. La sua famiglia si è trasferita in Olanda quando lui aveva ancora meno di un anno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il noto agente sportivo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di urgenza. Raiola resterà ora sotto osservazione nella struttura milanese. “Ore delicate” per lui, riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.
Non sono ancora chiari i motivi che ne hanno portato al ricovero e all’intervento d’urgenza. Considerato uno degli agenti più influenti del mondo del calcio, l’uomo d’origini italiane muove ogni anno milioni di euro con i suoi affari in uno degli sport più seguiti a livello planetario.
LEGGI ANCHE >>> “Due gay in squadra, ma…”: Evra svela i retroscena a la sua battaglia
Il superagente possiede nella sua scuderia tantissimi campioni conosciuti internazionalmente. Tra questi Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba, Erling Haaland, Matthjs de Ligt, Gianluigi Donnarumma e Marco Verratti, solo per citarne alcuni. Una lista lunghissima
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…