La Juventus di Max Allegri ed Andre Agnelli mette i sacrificabili alla porta. C’è un calciatore, però, che sicuramente non partirà.
La Juventus di Andrea Agnelli si affaccia alla finestra invernale di calciomercato per provare a puntellare la rosa. Il club bianconero è attiva su operazioni in entrata, ma anche sulle operazioni in uscita.
Diversi, infatti, sono i calciatori individuati per fare spazio e liberare caselle utili sul mercato. Massimiliano Allegri avrebbe, dunque, individuato alcuni calciatori sacrificabili. Tra i profili indiziati alla partenza ce n’è uno che sicuramente resterà a Torino. Daniele Rugani è destinato alla permanenza in Piemonte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ad annunciarlo è stato il suo agente Davide Torchia, intervistato dal portale ‘Bianconeranews.it’. Ecco quanto dichiarato: “Stiamo lavorando sodo, Daniele pesa solo a fare il suo dovere al meglio. E’ molto soddisfatto del gol, è stata una grande gioia personale. La Juventus punta forte su Rugani, a differenza di quanto si diceva mesi fa. Il club non l’ha mai messo alla porta”.
LEGGI ANCHE >>> Covid in Serie A, il match è a rischio: con un altro positivo non si gioca
Poi prosegue: “Allegri gli ha sempre detto che credeva in lui. Il mister è uno che non regala niente a nessuno. Se confermo che resterà a Torino? Assolutamente sì. Daniele Rugani resterà alla Juventus al 100%. Lui ed il club vogliono proseguire, non è mai stato messo in discussione. Pensiamo giorno per giorno agli obiettivi. Daniele si allena per farsi trovare pronto, è a disposizione di Allegri”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…