Il Milan è alle prese con la coperta corta a centrocampo. Ecco quali saranno le mosse dei rossoneri per quanto riguarda la linea mediana.
Con Kessie e Bennacer impegnati in Coppa d’Africa il centrocampo del Milan è numericamente in difficoltà in questo momento. Assieme al reparto difensivo, su cui pesa l’infortunio di Kjaer, Maldini è chiamato a fare valutazioni in sede di mercato.
Nonostante ciò, secondo la Gazzetta dello Sport, l’indicazione che trapela da Milanello è quella di attendere e di non effettuare alcun colpo a centrocampo in questo mese di gennaio. Maldini infatti sta pensando di rimandare tutto al prossimo giugno.
Solo allora si procederà all’acquisto di Yacine Adli del Bordeaux. Il 21enne francese è in scadenza e il Milan non è intenzionato a sborsare nulla per accaparrarselo adesso. I rossoneri preferiscono aspettare la naturale scadenza del contratto per poi prelevarlo a parametro zero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per un Adli che arriva ci sarà quasi certamente un Kessie che se ne va. Il centrocampista ivoriano infatti non sembra intenzionato a rinnovare con il Milan e quindi andrà, esattamente con Adli a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Doccia gelata per Mazzarri: Cagliari, comunicato ufficiale
Su di lui diverse le pretendenti, due su tutte il PSG e il Barcellona. I primo vorrebbero ripetere lo ‘sgarbo’ Donnarumma, portando via da Milano un’altra stella a parametro zero. Occhio però al Barcellona. Dalla Spagna infatti riportano insistentemente di un interessamento per Kessie. Per i blaugrana il suo innesto sarebbe l’ideale per comunicare a ricostruire un top team.
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…