Il Milan è alle prese con la coperta corta a centrocampo. Ecco quali saranno le mosse dei rossoneri per quanto riguarda la linea mediana.
Con Kessie e Bennacer impegnati in Coppa d’Africa il centrocampo del Milan è numericamente in difficoltà in questo momento. Assieme al reparto difensivo, su cui pesa l’infortunio di Kjaer, Maldini è chiamato a fare valutazioni in sede di mercato.
Nonostante ciò, secondo la Gazzetta dello Sport, l’indicazione che trapela da Milanello è quella di attendere e di non effettuare alcun colpo a centrocampo in questo mese di gennaio. Maldini infatti sta pensando di rimandare tutto al prossimo giugno.
Solo allora si procederà all’acquisto di Yacine Adli del Bordeaux. Il 21enne francese è in scadenza e il Milan non è intenzionato a sborsare nulla per accaparrarselo adesso. I rossoneri preferiscono aspettare la naturale scadenza del contratto per poi prelevarlo a parametro zero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per un Adli che arriva ci sarà quasi certamente un Kessie che se ne va. Il centrocampista ivoriano infatti non sembra intenzionato a rinnovare con il Milan e quindi andrà, esattamente con Adli a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Doccia gelata per Mazzarri: Cagliari, comunicato ufficiale
Su di lui diverse le pretendenti, due su tutte il PSG e il Barcellona. I primo vorrebbero ripetere lo ‘sgarbo’ Donnarumma, portando via da Milano un’altra stella a parametro zero. Occhio però al Barcellona. Dalla Spagna infatti riportano insistentemente di un interessamento per Kessie. Per i blaugrana il suo innesto sarebbe l’ideale per comunicare a ricostruire un top team.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…