Lapadula verso il ritorno in Serie A? L’ex Milan è in rotta col Benevento e potrebbe ritornare nel massimo campionato: il punto di SerieANews.com
Tornato in Serie B con il suo Benevento, Gianluca Lapadula si è confermato attaccante di assoluto livello per la categoria cadetta. Sia per rendimento, che per capacità di spostare gli equilibri.
Adesso, l’ex attaccante di Milan e Genoa (tra le altre) appare in rottura netta con la società sannita. E potrebbe tornare in Serie A, già in questa sessione di gennaio.
Come raccolto dalla redazione di SerieANews.com, Lapadula è ai titoli di coda con il Benevento e diversi club del massimo campionato sono pronti ad approfittarne in questa ultima settimana di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo ai saluti? Il gesto è il preludio dell’addio allo United
Dopo che il Cagliari appare aver chiuso definitivamente al centravanti italo-peruviano, sul futuro di Gianluca Lapadula pende ancora un grosso punto interrogativo. E adesso, le divergenze con il Benevento risultano sempre più insormontabili, in seguito agli arrivi in attacco di Forte e Farias.
Raffreddatasi anche la pista Sampdoria, in piedi adesso restano le due ipotesi neo-promosse. Come raccolto dalla nostra redazione, la Salernitana di Sabatini lo accoglierebbe a braccia aperte, considerando anche l’imminente cessione di Simy. Al calciatore, però, non sembra stuzzicare troppo la destinazione Salerno.
Discorso diverso, invece, per il Venezia: per gioco e progettualità, la Laguna rappresenterebbe la soluzione ideale per Lapadula e lo stesso club veneto, ma i costi dell’operazione raffreddano la dirigenza arancioneroverde. Non tanto per i costi del cartellino, quanto per l’ingaggio ritenuto troppo alto per gli standard dei lagunari.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…