Dopo le dichiarazioni di Pradè, arrivano le ultime indiscrezioni: intesa sulle cifre con Vlahovic, manca solo l’accordo con la Viola
La Juventus adesso accelera per Dusan Vlahovic. Dopo l’apertura del direttore sportivo viola Daniele Pradè, infatti, ora i bianconeri lavorano a ritmo serrato per portare il serbo a Torino già nei prossimi giorni.
Il calciomercato della Juventus dunque entra nel vivo e ha un nome ben preciso in cima alla sua lista dei desideri: quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante classe 2000 ha trascinato fin qui la Fiorentina a suon di gol (20 in 24 match) e ora si prepara a fare il salto di qualità.
Adesso, quindi, sembrerebbe essere stato raggiunto un accordo sulle cifre da parte della Juventus con l’attaccante. Mancherebbe perciò l’intesa finale con la Fiorentina che può appunto lasciarlo partire già a gennaio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Daniele Pradè, ds della Fiorentina, sarebbe stato raggiunto un accordo tra la Juventus e Dusan Vlahovic. Raggiunta dunque l’intesa per un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione, per un contratto di cinque anni. Resterebbe, perciò, un ultimo tassello da andare a posizionare.
LEGGI ANCHE >>> Coppa d’Africa, terribile tragedia: “Ci sono sette vittime”
La società bianconera, con l’intenzione di chiudere quanto prima l’operazione non volendo arrivare alla giornata di lunedì, che sarà l’ultimo giorno utile di mercato, vuole accelerare i tempi e trovare subito un accordo con la Fiorentina. L’intesa, sempre stando a quanto scritto su ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere raggiunta con un’offerta da circa 60 milioni di euro. La Viola a queste condizioni potrebbe accettare e la Juventus potrebbe sistemare i problemi legati ai gol, trovati poco nei momenti decisivi della stagione.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…