Calciomercato+Juventus%2C+Vlahovic+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+vicino%3A+svelate+le+cifre
serieanewscom
/2022/01/24/calciomercato-juventus-vlahovic-fiorentina-intesa-cifre-serie-a/amp/
Serie A

Calciomercato Juventus, Vlahovic è sempre più vicino: svelate le cifre

Scritto da
Alessia Gentile

Dopo le dichiarazioni di Pradè, arrivano le ultime indiscrezioni: intesa sulle cifre con Vlahovic, manca solo l’accordo con la Viola

La Juventus adesso accelera per Dusan Vlahovic. Dopo l’apertura del direttore sportivo viola Daniele Pradè, infatti, ora i bianconeri lavorano a ritmo serrato per portare il serbo a Torino già nei prossimi giorni.

Agnelli e Arrivabene (LaPresse)

Il calciomercato della Juventus dunque entra nel vivo e ha un nome ben preciso in cima alla sua lista dei desideri: quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante classe 2000 ha trascinato fin qui la Fiorentina a suon di gol (20 in 24 match) e ora si prepara a fare il salto di qualità.

Adesso, quindi, sembrerebbe essere stato raggiunto un accordo sulle cifre da parte della Juventus con l’attaccante. Mancherebbe perciò l’intesa finale con la Fiorentina che può appunto lasciarlo partire già a gennaio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dusan Vlahovic (LaPresse)

Calciomercato Juventus, c’è l’accordo con Vlahovic: si lavora sulle cifre con la Fiorentina

Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Daniele Pradè, ds della Fiorentina, sarebbe stato raggiunto un accordo tra la Juventus e Dusan Vlahovic. Raggiunta dunque l’intesa per un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione, per un contratto di cinque anni. Resterebbe, perciò, un ultimo tassello da andare a posizionare.

LEGGI ANCHE >>> Coppa d’Africa, terribile tragedia: “Ci sono sette vittime”

La società bianconera, con l’intenzione di chiudere quanto prima l’operazione non volendo arrivare alla giornata di lunedì, che sarà l’ultimo giorno utile di mercato, vuole accelerare i tempi e trovare subito un accordo con la Fiorentina. L’intesa, sempre stando a quanto scritto su ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere raggiunta con un’offerta da circa 60 milioni di euro. La Viola a queste condizioni potrebbe accettare e la Juventus potrebbe sistemare i problemi legati ai gol, trovati poco nei momenti decisivi della stagione.

Secondi gli ultimi aggiornamenti di Sportitalia, invece, sarebbero addirittura programmate le visite mediche tra giovedì e venerdì.

Articoli recenti

Kolo Muani vuole la Juve, spuntano nuovi retroscena: si attende un gesto che cambierebbe tutto

L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…

2 ore ago

Lookman all’Inter, strada di nuovo in salita: ora c’è anche una rivale temibile

Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…

3 ore ago

Milan, Vlahovic piace ma niente compromessi: perché Allegri ha detto no alla proposta della Juve

Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…

5 ore ago

Inter cantiere aperto: 6 nerazzurri che potrebbero cambiare maglia da qui a settembre

Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…

7 ore ago

Roma, un’altra delusione per Gasperini: salta anche lui

In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…

16 ore ago

Allegri ed il “patto con il Diavolo”: Leao via a 100 milioni per una squadra da scudetto

Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…

19 ore ago