LâAtalanta, dopo aver ceduto Gosens allâInter, riflette su un altro giocatore: decisione presa sul suo futuro.
LâAtalanta si riorganizza dopo la cessione di Robin Gosens allâInter. Lâaccordo, dopo alcuni giorni di contatti frenetici, è stato trovato sulla base di 22 milioni piĂš 3 di bonus ed ora si aspettano soltanto i comunicati stampa ufficiali da parte delle due societĂ . Per la Dea, salvo clamorosi ribaltoni, questo dovrebbe rappresentare lâunico addio nella finestra invernale del mercato.
Aleksey Miranchuk, ad esempio, rimarrĂ a Bergamo nonostante il pressing del Genoa che aveva pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo della squadra. Il Grifone spinge per averlo tuttavia lâoperazione è destinata a non andare in porto, come confermato dallâamministratore delegato della Dea Luca Percassi.
Il dirigente, poco prima dellâassemblea di Lega, si è fermato a parlare con i giornalisti presenti confermando lâintenzione di mantenere in rosa il russo. âMiranchuk rimaneâ. Una decisione inevitabile, alla luce del complicato periodo attraversato da Josip Ilicic che rischia addirittura di restare fuori dalla lista dei giocatori utilizzabili in campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Dea continuerĂ quindi a puntare sullâex Lokomotiv Mosca, nonostante la sua deludente stagione fin qui vissuta: appena un gol e 2 assist in 16 apparizioni complessive. Gasperini, in ogni caso, lo apprezza e conta di rilanciarlo nelle prossime partite. Resta ora da vedere se il club proverĂ a regalare allâallenatore un sostituto di Gosens: il nome individuato è quello di Andrea Cambiaso tuttavia Percassi sullâargomento ha preferito glissare.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Atalanta, Percassi vuole rifarsi: colpo per Gasperini
âPossono esserci sempre delle opportunitĂ , però in quel ruolo siamo giĂ copertiâ. Una battuta anche sulla cessione di Gosens. âĂ un ragazzo che ha dato tanto, aveva la speranza e lâambizione di andare in un grande club, penso se lo sia stata meritato ed era unâopportunitĂ che era giusto gli concedessimo per quello che ha fatto con lâAtalanta. Ora andiamo avantiâ.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…