La cessione di Nandez potrebbe sbloccare il mercato del Cagliari in vista degli ultimi giorni di trattative. La Juventus sarebbe pronta a valutare l’affondo sul centrocampista uruguaiano in caso di addio a Bentancur
Il Cagliari è pronto a valutare le nuove strategie di mercato in vista degli ultimi giorni di trattative della sessione invernale. Quasi certo l’addio di Nandez, corteggiato dalla Juventus e nelle ultime ore e pronto a salutare la Sardegna già nell’attuale sessione di calciomercato.
L’addio di Nandez sarà sostituto con l’arrivo di Baselli, ma anche di un altro centrocampista. Da valutare i profili di Pulgar ed Hernani, vecchi pupilli della dirigenza rossoblù, mentre Amrabat sarebbe ormai sfumato definitivamente dopo il forte interesse del Tottenham di Conte.
Baselli piĂą un altro centrocampista: questo il piano del Cagliari per il nuovo centrocampo, ma attenzione anche al possibile affondo su Izzo e su un nuovo attaccante da affiancare a Joao Pedro, Pavoletti e Keita Balde.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
La Juventus avrebbe superato la concorrenza di Torino e Napoli per la corsa a Nandez. Possibile affare basato sul prestito oneroso con diritto di riscatto. Trattativa che potrebbe chiudersi intorno ai 18 milioni di euro totali. Il Cagliari avrebbe giĂ dato il via libera alla formula del prestito immediato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, firma in arrivo: Mourinho può esultare
Per quel che riguarda l’attacco, invece, resta vivo il nome di Lapadula, mentre resta complicato il possibile affondo su Zaza. Non trovano riscontri neanche gli ultimi accostamenti su Defrel, il quale piace anche alla Sampdoria, ma difficilmente lascerà il Sassuolo già da gennaio.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…