LâAtalanta di Gasperini ha ceduto Gosens allâInter, ma ha perso anche un altro calciatore a causa di un infortunio.
Questa mattina Gosens ha svolto le visite mediche di rito per lâInter. Il laterale adesso è nella sede nerazzurra per porre la firma sul contratto. AllâAtalanta andranno circa 25 milioni di euro piĂš bonus. Il tedesco ha giocato poco, solo sei partite, in questa stagione a causa di un infortunio muscolare.
Il tedesco dovrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi a fine febbraio. Luca Percassi, amministratore delegato dellâAtalanta, ha cosĂŹ commentato la cessione di Gosens allâInter: âCi ha dato tanto, voleva andare in una grande squadra e se lo è meritato. Noi proseguiamo nel nostro percorso, siamo copertiâ.
Un altro giocatore che ha rischiato vivamente di lasciare lâAtalanta in questa sessione di mercato invernale è stato Aleksey Miranchuk. Il calciatore è stato vicinissimo ad approdare al Genoa, ma poi lâoperazione non è andata a buon fine. Proprio sul russo non ci sono buone notizie per Gasperini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LâAtalanta, infatti, ha comunicato lâinfortunio di Miranchuk. Il trequartista ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro e non sarĂ a disposizione di Gasperini per almeno una ventina di giorni. Brutte notizie per il tecnico, visto le tante assenze a cui ha dovuto fare fronte nelle ultime gare.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Atalanta, sorpresa per Gasperini: lâannuncio spiazza
Dopo la sosta, la âDeaâ giocherĂ contro il Cagliari e poi sfiderĂ la Juventus in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. LâAtalanta, difatto, ha un punto di vantaggio sulla squadra di Allegri, ma deve anche recuperare la partita contro il Torino.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…