Dopo l’arrivo dal Porto di Sergio Oliveira, nella Roma di Mourinho potrebbe arrivare un nuovo centrocampista.
Dopo la cocente sconfitta contro la Juventus in casa, la Roma si è ripresa con due vittorie consecutive ai danni del Cagliari e dell’Empoli. Se con i sardi è stato decisivo il rigore trasformato da Sergio Oliveira, contro la squadra di Andreazzoli i giallorossi sono riusciti a chiudere la pratica già a fine primo tempo con ben quattro gol siglati.
Proprio Sergio Oliveira ha subito preso le redini del centrocampo della Roma. Mourinho ha voluto fortemente l’acquisto dell’ex calciatore del Porto, sfruttando anche il fatto che Jorge Mendes è l’agente di entrambi.
La Roma prima di prendere qualcun altro a gennaio deve cedere. Il nome più caldo a lasciare la squadra capitolina è sicuramente quello di Diawara. Se dovesse partire l’ex calciatore del Napoli, seguito sia da club italaini che esteri, i giallorossi si muoverebbero subito sul mercato per prendere il suo sostituto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto da ‘Il Romanista’, infatti, Danilo Pereira potrebbe rimpiazzare Diawara. Il calciatore portoghese è stato offerto nei giorni scorsi a Tiago Pinto. Il centrocampista è in uscita dal PSG, considerando che il club parigino sta prendendo in prestito Ndombele dal Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, firma in arrivo: Mourinho può esultare
Danilo Pereira, arrivato nel PSG 2020 per 16 milioni di euro, gradirebbe molto la possibilità di lavorare con il suo connazionale Mourinho. La Roma sta cercando di rinforzare il centrocampo anche a causa delle ultime prestazioni deludenti di Veretout, con cui c’è qualche diffoltà anche sul rinnovo contrattuale.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…