Subito conclusa la trattativa che ha portato il forte calciatore a vestire la maglia dell’Inter: ecco le parole dell’agente
L’Inter la scorsa estate sembrava avviata verso un consistente ridimensionamento. Gli addii di Hakimi e Lukaku hanno portato dei malumori, ma le cose grazie al gioco di Simone Inzaghi sono andate diversamente. I nerazzurri sono primi, grazie anche all’apporto dei nuovi acquisti come Dzeko e Dumfries, e il progetto di Beppe Marotta sta continuando. Il 3-5-2 di Inzaghi ha bisogno di interpreti di alto livello, anche per fare la guerra al Liverpool negli ottavi di Champions League.
Nelle due gare contro i Reds, Inzaghi dovrà fare a meno di Barella, squalificato dall’UEFA per due giornate. Ma l’Inter potrà contare su Robin Gosens, acquistato in questa sessione invernale di mercato dall’Atalanta. I nerazzurri sperano di averlo al massimo della forma già a febbraio. Ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, è intervenuto Gianluca Mancini, l’agente del tedesco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di seguito, le parole di Mancini: “Lunedì c’è stata l’accelerata, ma l’Inter lo seguiva da tempo. Nell’anno del Mondiale era importante fare questo step, il giocatore è molto felice. Gosens nel suo ruolo è il più forte d’Europa”. Parole importanti, quelle del procuratore del tedesco. Anche perché, se tenesse bene fisicamente, l’ormai ex Atalanta sarebbe devastante col modo di giocare di Inzaghi, che da quella parte può puntare anche su Perisic.
LEGGI ANCHE >>> Mercato e Fantacalcio, speciale asta di riparazione: alle 18.00 LIVE su Twitch
Continua poi Mancini su Gosens: “C’è stato subito un gran feeling tra Inzaghi e il giocatore. E’ molto felice di iniziare quest’avventura. In passato ci sono stati gli interessi di Juventus e Napoli, ma non di recente. C’è stato solo quello di club di Premier League, ma quando è arrivata l’Inter non abbiamo esitato”. Insomma, la trattativa-lampo ha portato nel club nerazzurro uno dei migliori esterni della Serie A.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…