Arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri, in vista della ripresa del campionato. Uno dei bianconeri è positivo al Covid.
Manca poco alla ripresa del campionato. Una sosta arrivata proprio in concomitanza con l’ultima fase della sessione invernale di calciomercato, e che ha permesso anche ai club di poter concentrare l’attenzione proprio sulle trattative da andare a completare prima del 31 gennaio. Ma il calciomercato è ormai finito, la sosta è ormai alle spalle visto che siamo entrati nella settimana che porterà alla ripresa dei lavori.
Si riprende il 5 gennaio alle 15 (Roma-Genoa), ed anche i nazionali stanno facendo rientro in Italia e proseguiranno anche nei prossimi giorni, dopo gli impegni con le proprie compagini. Uno dei timori più grandi, si sa, è proprio quello legato alla possibilità di ritrovarsi dei giocatori infortunati al ritorno in Italia. E cosi succede spesso, va detto, che proprio dopo una sosta si possa andare incontro a delle defezioni. Anche il Covid, in questo senso, ha assunto un peso specifico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi dal Brasile arrivano pessime notizie per Massimiliano Allegri. Alex Sandro, infatti, è risultato positivo al Covid proprio durante la sua permanenza con la nazionale brasiliana. Il giocatore – secondo quanto riportato dalla Federazione verdeoro – è asintomatico e già posto in isolamento. Una tegola che investe la Juve, che dovrà rinunciare a lui di sicuro per la ripresa del campionato.
LEGGI ANCHE >>> “Non se l’è sentita”: Milan, il retroscena alla chiusura del calciomercato
Alex Sandro, infatti, dovrà posticipare il suo rientro in Italia in attesa di un tampone negativo, e chiaramente non potrà essere presente per la prossima sfida dei bianconeri contro il Verona. Una brutta notizia, alla quale Allegri dovrà ovviamente porre rimedio nei prossimi giorni.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…