Lazio%2C+ansia+per+Sarri%3A+si+teme+l%26%238217%3Binfortunio+per+uno+dei+big
serieanewscom
/2022/01/31/lazio-allenamento-formello-infortunio-ginocchio-immobile-situazione/amp/
Lazio

Lazio, ansia per Sarri: si teme l’infortunio per uno dei big

Scritto da
Sabrina Uccello

Cattive notizie per la Lazio: il bomber si è fermato durante la sessione odierna di allenamento e sarà sottoposto a degli esami per capire la situazione.

Con i campionati in pausa per le gare tra le Nazionali in Centro America e Sud America, le squadre si preparano alla ripresa della Serie A, mentre gli azzurri di mister Mancini hanno appena terminato il ritiro a Coverciano. Uno stage importante per l‘Italia, in vista degli spareggi per ottenere la qualificazione ai Mondiali di Qatar del 2022.

Maurizio Sarri, Lazio (Getty Images)

Quindi, non soltanto il calciomercato è stato protagonista di queste ultime giornate. Le squadre sono in campo agli ordini dei mister e lo è anche la Lazio di Maurizio Sarri a Formello.

Tuttavia, il lunedì non si è concluso nel migliore dei modi per i biancocelesti: durante la sessione odierna si è infortunato Ciro Immobile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ciro Immobile (Getty Images)

Lazio, Immobile si ferma: è infortunio, le ultime

Secondo quanto riferisce ‘SportMediaset’, Ciro Immobile ha lasciato anzitempo la seduta di allenamento, dopo aver patito una botta al ginocchio. Al momento non sono state rese note le sue condizioni, ma domani saranno valutate con attenzione e, se sarà necessario, si svolgeranno anche degli esami.

LEGGI ANCHE >>> “Non se l’è sentita”: Milan, il retroscena alla chiusura del calciomercato

Una pessima notizia, soprattutto se si pensa che la prossima sfida della Lazio sarà contro la Fiorentina, sabato 5 febbraio. Un match per niente semplice, sebbene la difesa viola non si sia comunque dimostrata impeccabile. Probabilmente si accelererà la preparazione di Jovane Cabral, ovvero l’ultimo acquisto offensivo in casa Lazio. Sebbene non sia il naturale sostituto di Immobile, si tratta di una nuova soluzione sugli esterni che può dare sprint alla manovra. La Lazio ne ha depositato il contratto quasi al gong delle 20:00, in chiusura di calciomercato. L’accordo è stato trovato con lo Sporting Lisbona sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Articoli recenti

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

14 minuti ago

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

9 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

12 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

13 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

15 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

17 ore ago