Nervi molto tesi in casa Lazio. Nelle ultime ore è arrivato un vero e proprio attacco al presidente Lotito e Igli Tare dopo la chiusura del mercato.
Non sono giorni particolarmente sereni in casa Lazio. Nonostante il mercato non sia stato poi cosi bloccato, visti i due arrivi praticamente nelle ultime ore, l’ambiente sembra non aver percepito le reali intenzioni del club. La verità è che la società ha cercato di tenere sotto controllo soprattutto la situazione economica, anche perchè costretta dalle circostanze a causa dei problemi con l’indice di liquidità.
Eppure, qualcosa si è tentato di fare proprio negli ultimi giorni di mercato. Alla fine la situazione si è smossa: sono arrivati Cabral e Kamenovic (attaccante e difensore), che però non hanno suscitato grande soddisfazione a partire da Maurizio Sarri. Di ieri la notizia (riportata da Rai Sport) secondo la quale l’allenatore dei biancocelesti non avrebbe gradito le due operazioni. Ed oggi l’attacco è arrivato anche dai tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Il pubblico biancoceleste ha voglia di vincere, riportarsi tra le top squadra del nostro campionato. Eppure, la sensazioni per i tifosi della Lazio non sono positive, soprattutto dopo la sessione di mercato appena conclusa. E cosi sui profili social ufficiali del tifo organizzato, sono apparse parole molto dure nei confronti della dirigenza, ed particolare riferite a quello che è stato fatto in quest’ultimo mese di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>>“Sul contratto c’era una clausola”: Juventus, il retroscena dopo la cessione
“La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste“, le parole rilasciate dai tifosi biancoceleste. Poi un appuntamento, per “giovedì 3 febbraio, alle ore 13, fuori i cancelli di Formello”, per contestare l’operato di Tare e Lotito in quest’ultima finestra di mercato. Il clima, insomma, resta molto acceso.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…