Nervi molto tesi in casa Lazio. Nelle ultime ore è arrivato un vero e proprio attacco al presidente Lotito e Igli Tare dopo la chiusura del mercato.
Non sono giorni particolarmente sereni in casa Lazio. Nonostante il mercato non sia stato poi cosi bloccato, visti i due arrivi praticamente nelle ultime ore, l’ambiente sembra non aver percepito le reali intenzioni del club. La verità è che la società ha cercato di tenere sotto controllo soprattutto la situazione economica, anche perchè costretta dalle circostanze a causa dei problemi con l’indice di liquidità.
Eppure, qualcosa si è tentato di fare proprio negli ultimi giorni di mercato. Alla fine la situazione si è smossa: sono arrivati Cabral e Kamenovic (attaccante e difensore), che però non hanno suscitato grande soddisfazione a partire da Maurizio Sarri. Di ieri la notizia (riportata da Rai Sport) secondo la quale l’allenatore dei biancocelesti non avrebbe gradito le due operazioni. Ed oggi l’attacco è arrivato anche dai tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Il pubblico biancoceleste ha voglia di vincere, riportarsi tra le top squadra del nostro campionato. Eppure, la sensazioni per i tifosi della Lazio non sono positive, soprattutto dopo la sessione di mercato appena conclusa. E cosi sui profili social ufficiali del tifo organizzato, sono apparse parole molto dure nei confronti della dirigenza, ed particolare riferite a quello che è stato fatto in quest’ultimo mese di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>>“Sul contratto c’era una clausola”: Juventus, il retroscena dopo la cessione
“La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste“, le parole rilasciate dai tifosi biancoceleste. Poi un appuntamento, per “giovedì 3 febbraio, alle ore 13, fuori i cancelli di Formello”, per contestare l’operato di Tare e Lotito in quest’ultima finestra di mercato. Il clima, insomma, resta molto acceso.
Il danese Isaksen torna in forma dopo infortuni, decisivo per la Danimarca.
Simone Lontani segna un eurogol nel derby U17 Milan-Inter. Presto affronterà i nerazzurri con il…
José Mourinho parla della sua esperienza con il Tottenham e della mancanza di connessione con…
José Mourinho parla del suo legame con la Roma e della finale di Budapest in…
Josep Martinez analizza il potenziale del calcio italiano e i suoi limiti.
La FIFA impedisce all'Argentina di ritirare la maglia 10 di Messi.