Simpatico momento durante Lazio-Fiorentina e il protagonista non è un calciatore, bensì l’arbitro Orsato che si confonde tra due persone diverse.
Termina con un pareggio il primo tempo della sfida tra Lazio e Fiorentina. Nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull’altra. Tuttavia, almeno dopo i primi 45′, i viola possono già apprezzare il repertorio del neo-arrivato Cabral, che non appare né timido né impacciato. Il sostituto di Vlahovic ci prova e lo farà ancora nel secondo tempo.
Non mancano occasioni anche per la Lazio. La squadra di Sarri si rende pericolosa a più riprese, sopratutto grazie ai tentativi di Pedro. Serve un grande Terracciano di slancio per evitare il vantaggio biancoceleste.
Protagonista di questa prima frazione di gioco è stato però anche l’arbitro Orsato per un momento a tratti ilare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alla mezz’ora Riccardo Sottil conquista un interessante calcio di punizione nella sua metà campo dopo uno scontro di gioco. Lazzari e Lucas Leiva sono entrambi coinvolti nell’azione e Orsato fischia, ammonendo Lazzari. Tuttavia, il direttore di gara viene richiamato dal VAR: c’è stato un errore. A commettere il fallo, infatti, non è stato il difensore italiano bensì il compagno di squadra. Scambio di persona.
LEGGI ANCHE >>> Milan, cerchio a fine partita: Pioli spiega tutto a Dazn
Orsato allora ci ripensa e annulla l’ammonizione per Lazzari. L’ha assegna subito dopo a Lucas Leiva, che aveva dato inizio all’azione incriminata. Riprende così il gioco e si riparte subito con una Lazio pericolosa, ma non basta per mettere in eccessiva difficoltà i padroni di casa. Si riparte dopo i 15′ di intervallo.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…