I tifosi non risparmiano Gigio Donnarumma, protagonista in negativo nella sfida tra il Paris Saint-Germain ed il Lilla: social duri con l’ex Milan
A Milano ha lasciato un vuoto che Mike Maignan ha colmato egregiamente. E anzi, a vedere anche il derby vinto contro l’Inter, lo ha colmato al di sopra di ogni aspettativa. A Parigi, invece, Gigio Donnarumma continua a vivere fortune alterne.
Certo, il suo Paris Saint-Germain è saldamente al comando della Ligue 1, ma l’avventura francese dell’ex Milan non è nata e partita nel migliore dei modi. Prima l’addio travagliato ai rossoneri, poi la rivalità interna con Keylor Navas.
E adesso, anche alcuni preoccupanti cali di tensione che stanno mostrando qualche fragilità nel super-portiere azzurro. Fragilità che i tifosi del PSG e della Nazionale italiana non hanno risparmiato sui social.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Era rigore”: Juventus-Verona nel caos, scoppia la polemica
Così, nel corso del trionfo del PSG sul campo del Lilla campione in carica, Gigio Donnarumma è tornato fallibile. L’ex Milan ha subìto un gol facilmente evitabile (soprattutto per un portiere delle sue qualità) dal centrale avversario Botman, scatenando la dura reazione dei social.
“Si deve svegliare”, e tante altre espressioni (più o meno riportabili) sono state indirizzate al giovane portiere italiano. Nel mirino non c’è solo l’ultima incertezza contro il Lilla, ma anche e soprattutto quelle mostrate con la maglia della Nazionale, nei fatali impegni con Bulgaria e Svizzera.
L’Italia di Mancini, d’altronde, ha bisogno del miglior Donnarumma per tentare l’impresa e vincere lo spareggio Mondiale. E questi cali di tensione rischiano di preoccupare tanto il PSG, quanto il commissario tecnico della Nazionale azzurra.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…