Grande preoccupazione nel post-partita di Sampdoria-Sassuolo a causa dell’infortunio dell’attaccante, protagonista dell’attuale stagione.
La Sampdoria ha stravinto in casa contro il Sassuolo, mettendo a segno un poker importante per il prosieguo di campionato della formazione di Marco Giampaolo. Un trionfo che è stato immediatamente offuscato dall’infortunio subito da bomber Manolo Gabbiadini.
Grande protagonista della stagione blucerchiata fino a questo momento, il giocatore si è fermato durante il match, lasciando il campo vistosamente acciaccato e con una borsa da ghiaccio sul ginocchio sinistro. Stop che ha generato già grande preoccupazione, sebbene le condizioni siano da valutare e al momento non è possibile maturare una diagnosi.
Subito i soccorsi in campo al 36′ e, quando il bomber ha cominciato a lamentare dolori al ginocchio, si è cominciato a temere il peggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Delle condizioni di Gabbiadini ha parlato l’allenatore Marco Giampaolo al termine di Sampdoria-Sassuolo ai microfoni di ‘DAZN’: “Ho parlato con lui, ma portava un tutore. Spero non sia nulla”. Non si è sbilanciato oltre il tecnico e lo farà la società dopo gli esami strumentali.
LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis sorprende tutti su Insigne: le frasi inattese del patron
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…