Il calciomercato non finisce e a sorpresa il titolare dice addio alla Serie A, subito dopo il triplice fischio di Juve-Verona
Serata movimentata all’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ha archiviato la pratica Verona senza troppi problemi, grazie alle reti di Vlahovic e Zakaria.
Due reti arrivate grazie al calciomercato. E calciomercato che torna inaspettatamente protagonista, nonostante sette giorni dopo la chiusura definitiva per la Serie A e i principali campionati europei.
A sorpresa, il Verona ha ufficialmente rescisso il proprio contratto con Nikola Kalinic, subito dopo la gara contro la Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Siamo fuori”: Juventus, arriva l’annuncio di Allegri che gela i tifosi
Come concordato da tempo, il Verona e Kalinic si sono detti addio dopo la gara di questa sera. Il club scaligero ha annunciato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con Nikola Kalinic.
Il centravanti ex Milan e Fiorentina era subentrato contro la Juventus al 76′ e adesso sarà un nuovo calciatore dell’Hajduk Spalato. Già presentato dal club croato, Kalinic torna lì dove tutto è cominciato.
Il calciatore ha già salutato i compagni di squadra del Verona, dove aveva deciso di tardare la propria cessione per aiutare il tecnico Tudor ad affrontare la Juventus, vista la squalifica di Simeone.
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…