“Siamo fuori”: Juventus, arriva l’annuncio di Allegri che gela i tifosi

Ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri gela i tifosi della Juventus: le parole del tecnico bianconero dopo il trionfo contro il Verona

La prestazione è stata importante, soprattutto per gioco e risultato. Adesso la Juventus ha lanciato un segnale chiaro al campionato, con il 2-0 al Verona firmato dai nuovi acquisti Vlahovic Zakaria.

Allegri urla in panchina
Allegri (LaPresse)

“I nuovi acquisti hanno portato entusiasmo”, ha spiegato a DAZN il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri. “Sono contento di come hanno approcciato i tre davanti, la partita era tosta. Il Verona ci ha fatto davvero dannare, ma alla lunga è venuta fuori la nostra qualità”.

“Stasera c’era bisogno di calciatori con tecnica lì davanti, perché loro venivano a pressarci e a starci addosso. Sono contento, adesso lavoriamo che giovedì c’è la Coppa Italia e vogliamo la semifinale”, ha continuato Allegri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri urla in panchina
Allegri (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> “Allegri mi ha detto…”: Juventus, Vlahovic svela tutto in diretta

Juventus, Allegri si tira fuori dalla lotta Scudetto: l’annuncio in diretta

Di qui, lo studio di DAZN prova a stuzzicare Allegri sullo Scudetto e sulla possibile candidatura a sorpresa della Juventus: “Noi siamo fuori da certi discorsi – stempera il tecnico livornese – Questo è un discorso che riguarda Napoli, Inter Milan. A noi mancano quei quattro punti che ci avrebbero consentito di lottare per altri obiettivi. Ora credo l’Inter abbia qualcosa in più”.

Infine, una parentesi sui nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria: “Dusan un calciatore che nella lotta si esalta, ha 22 anni e adesso deve costruirsi l’esperienza a grandi livelli come quelli della Juve. Zakaria è un ragazzo molto intelligente, lui è bravo nell’intercetto. Stasera ha dimostrato di essere uno capace di imparare in tempi brevi”.