%26%238220%3BHa+preso+una+botta%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+Allegri+fa+spaventare+i+tifosi
serieanewscom
/2022/02/09/juventus-conferenza-allegri-infortunio-zakaria-botta/amp/
Juventus

“Ha preso una botta”: Juventus, Allegri fa spaventare i tifosi

Scritto da
Simone Guadagno

Allegri e la Juventus preparano la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo. Un top, però, è in dubbio: ha preso una botta.

La Juventus di Massimiliano Allegri è al lavoro per preparare la rincorsa sull’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’obiettivo che non può assolutamente sfuggire è un piazzamento tra le prima quattro della classifica di Serie A per centrare la qualificazione in Champions League.

Allegri (ANSA)

Per questo motivo Max Allegri è chiamato a spremere i suoi alla ricerca delle prestazioni migliori. Prestazioni che i nuovi arrivati Dusan Vlahovic e Denis Zakaria hanno già messo in mostra nell’ultimo turno contro l’Hellas Verona di Igor Tudor. I nuovi acquisti si sono rivelati subito decisivi ed hanno già fatto impazzire i tifosi.

Zakaria (ANSA)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Allegri in conferenza: infortunio Zakaria

Alla vigilia del match di Coppa Italia Juventus-Sassuolo, valido per i quarti di finale del torneo, Allegri si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match in programma all’Allianz Stadium. Di seguito un estratto di quanto dichiarato nell’incontro con la stampa: “Dopo il Verona l’euforia è tornata alle stelle – ha dichiarato. L’entusiasmo va bene, ma non bisogna esagerare. Dobbiamo lavorare per raggiungere uno dei primi quattro posti in campionato. E poi dobbiamo andare avanti il più possibile nelle coppe. Va bene sognare, ma a me non piace tanto. Noi siamo ancora indietro in classifica, il nostro campionato da qui alla fine della stagione sarà con l’Atalanta”.

LEGGI ANCHE >>> “Si erano rotti le scatole”: Donnarumma, la confessione della bandiera del Milan

Poi prosegue: “Devo valutare se domani giocheranno di nuovo Dybala, Morata e Vlahovic nel tridente. Può essere che uno di loro resti fuori per fare spazio a Kaio Jorge dal primo minuto. Chiellini è out, Bernardeschi torna solo venerdì. Zakaria? Sta bene, ma ha preso una botta. Devo valutare chi partirà dal primo minuto”.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago